giovedì 29 dicembre 2016

BYE BYE 2016

Il 2016 non è stato un anno molto amato, tante persone a me care hanno vissuto momenti difficili e saranno ben felici di dirgli addio. A me il 2016 ha donato Davide, perciò porterò questo anno sempre nel cuore. Sono però impaziente di conoscere il 2017, di vedere quali sorprese ci riserverà e quali emozioni ci farà vivere. Di certo spero mi porterà un set presine natalizie finalmente ricamate grazie al nuovo sal UFO 2017 in partenza su Megghy!
A tutti voi che ogni tanto passate di qui, leggete e magari scrivete un commentino, auguro un 2017 sereno e magari anche un pochino rilassante... difficile, vero?

martedì 27 dicembre 2016

IL GUFO VIAGGIATORE

Quando su Amigurumi world forum hanno proposto il sal gufetto ho subito pensato ad Annalisa. Uncinettato, imbottito, cucito e impacchettato il povero gufetto è partito per un lungo viaggio. Quante avventure abbia vissuto lo sa soltanto lui perché per giorni e giorni se ne sono perse le tracce. Probabilmente il gufetto è andato a salutare di persona Babbo Natale al Polo Nord prima di andare a posarsi sull'albero della mia amica. Senza annoiarvi oltre sull'efficienza delle nostre poste, ecco qua il gufetto viaggiatore!

martedì 20 dicembre 2016

OH-OH-OH... BUON NATALE!!!

A quanto pare quest'anno avremo un bianco Natale, visto che la neve è venuta a imbiancare il paesaggio rendendolo magico! E insieme a lei è arrivato anche un buffo personaggio... un minion travestito da elfo di Babbo Natale... che abbia deciso di rubare il sacco dei doni??
Auguro a tutti voi e famiglie un magico Natale. Io il mio dono l'ho ricevuto quattro mesi fa, spero ne riceviate uno altrettanto bello anche voi! Bacioni!

venerdì 9 dicembre 2016

ALBERELLI IN FELTRO

Anche sul forum di amigurumi world è partito il primo sal in feltro. Annalisa ha proposto di realizzare degli alberelli. Per il primo ho utilizzato feltro verde e bottoncini colorati. Per il secondo invece un feltro stampato. Il mio albero di Natale è sempre più ricco e disordinato... come piace a me!!

domenica 4 dicembre 2016

NON È NATALE SENZA PAROLIN

Renato Parolin è un autore bravissimo. Tra i suoi lavori che preferisco ci sono gli splendidi paesaggi innevati e meravigliosi alberi. Quest'anno ho partecipato a un sal organizzato da  Elisabetta su megghy.com e ho sistituito la scritta originale "Benvenuti" con una più natalizia! Et voilà... il caffè è servito...