Con l'uscita del film (e il relativo obbligato acquisto dei precedenti Cattivissimo me 1 e 2) al mio figliolo è scoppiata la minions mania e l'immancabile richiesta: "Mamma, mi fai un pupazzetto minion??" che alle mie orecchie più che una richiesta è parsa un ordine. Ma va be', cosa non si fa per i figli!! Il mio errore più grande è stato chiedere: "Quale minion vorresti? Bob, Stuart o Kevin?" Che sciocca, la risposta di un quattrenne poteva essere solo una: "TUTTI E TREEEEEEEEEEEEEEEEEE". Per ora l'ho accontentato con Bob e Stuart, per Kevin dovrà ancora aspettare un po'.
Al duo si è aggiunto nel frattempo il cattivo, l'evil minion!
Una faticaccia, però che soddisfazione vederlo giocare con qualcosa fatto da me. E con tutti i giochi che si potrebbero inventare, lui che fa? Gioca che l'evil minion ha preso i pidocchi!!! No comment!!
e certo che alle richieste dei nostri bimbi è difficile resistere, tanto più quando le possiamo realizzare noi.
RispondiEliminaBravissima Elda sono perfetti.
Grazie Sonia! E sì hai ragione, è impossibile dir loro di no!
RispondiEliminaBellissimi Elda ! Io per ora non prendo in mano l'uncinetto se no sai quante principesse Disney mi tocca fare ...
RispondiEliminaGrazie Alessandra! E ripensaci, sai che meraviglie potresti creare con l'uncinetto?? Già me le immagino!!
Eliminabellissimi super brava
RispondiEliminaGrazie, io adoro i minions!!
Elimina