domenica 15 luglio 2018

IL CAVERNICOLO

Su amigurumiworldforum è stato organizzato un contest a tema bambole. All'inizio non pensavo di iscrivermi, visto che le bamboline non sono la mia passione, preferisco molto di più draghi, squali eccetera eccetera. Poi ho avuto un'illuminazione: da anni ormai nella lista dei miei "da fare" c'era lui, il cavernicolo! Un personaggio davvero buffo e divertente. Per far ridere mio figlio ho anche aggiunto la foglia di fico a coprire i gioiellini! 
Il contest è terminato e mi sono piazzata al terzo posto, ne sono orgogliosissima perché i lavori in gara erano stupendi!







4 commenti:

  1. Ogni tuo amigurumi riesce sempre a sorprendermi: crei sempre qualcosa di unico e spiritoso...bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, anche perché passi sempre a "trovarmi" sul blog!

      Elimina