martedì 6 ottobre 2015

INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA

Ed eccomi qua... a iniziare questa nuova avventura con un blog tutto mio. Mi sembra giusto dire due parole su di me: sono una mamma, sono una moglie, sono una figlia, sono una donna che lavora e sono una persona che ha un sogno: non smettere mai d'imparare. E il blog è parte anch'esso di questo progetto: non smettere mai d'imparare! Quando si è bambini imparare è semplice e automatico, diventando adulti invece iniziare a fare cose nuove diventa più arduo e difficile ma anche molto soddisfacente. Un paio di anni fa ho imparato una tecnica nuova che non dico mi abbia cambiato la vita, ma ha reso i miei momenti di tempo libero molto divertenti e creativi: ho imparato l'arte degli amigurumi. Ecco una carrellata di quelli a cui sono più affezionata!









Questi sono una piccolissima parte di tutti quelli che ho realizzato e spero di continuare con la "produzione" anche in futuro. Intanto sono al lavoro con i progettini di natale, ma quelli al momento sono top secret!!!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Domanda di riserva????? Mai dire mai... come dicevo... non bisogna mai smettere d'imparare...

      Elimina
  2. Tantissimi auguri x qs nuova avventura! Sono sicura che sarà una bellissima esperienza x te e x tutti coloro che potranno ammirare le tue creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito/ colpa dell'esistenza di questo blog è tua... che responsabilità!! ;-)

      Elimina
  3. cosa posso dirti, se non benvenuta in questo mondo, vedrai sarà una bellissima esperienza e una bellissima vetrina per tutte le tue meravigliose creazioni. Brava Elda.

    RispondiElimina
  4. Bravissima Elda! Un'ottima idea per dimostrare a tutti quanto sei brava con ago e uncinetto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille carissima!! E grazie per avermi dato l'idea per il nome del forum! ♥♥♥

    RispondiElimina