sabato 31 ottobre 2015

SWAP VIVA LA CREATIVITA'

Qualche mese fa, più precisamente ad aprile, su megghy.com Annalisa ha lanciato un nuovo swap a tema “viva la creatività” (trovate tutti i dettagli QUI). Molto semplicemente potevamo preparare qualsiasi tipo di handmade, l’importante era che fosse qualcosa di impegnativo e che lasciasse a bocca aperta la nostra abbinata. Ho avuto l’onore e il privilegio di poter spedire il mio regalo a Nadia. L’handmade principale era questo pannello ricamato a punto croce su tela lugana (schema UB Design). Il tema che ho scelto per lo swap sono i cuori, perciò oltre ai cuori del ricamo, ho utilizzato una stoffa a cuori per il retro e anche il secondo handmade conteneva un cuore (ve lo mostrerò nel prossimo post).






Di  solito non amo vantarmi (il mio naso si sta allungando a dismisura, inutile prendersi in giro, tutti amano avere il proprio momento di gloria nella vita), ma grazie a questo handmade ho vinto un concorso legato allo swap e per me è stato un vero onore, visto che gli altri lavori in gara erano strepitosi. Se siete curiosi li potete ammirare QUI.




Un angelo custode di nome Sharon mi ha aiutata da lontano nella realizzazione e a lei va il mio grazie! Sharon sei unica!



8 commenti:

  1. Ti rinnovo i miei complimenti Elda, hai scelto un bellissimo soggetto e lo hai confezionato benissimo. Brava !

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alessandra. Il soggetto piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
  3. Elda il tuo handmade è bellissimo! Mi piace tanto e infatti si è aggiudicato il mio voto. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, per il commento e per il voto, è stata una gara emozionante!

      Elimina
  4. Direi che tu e Sharon avete formato un'ottima squadra! Realizzazione perfetta e soggetto strepitoso brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Miky! Mi sono innamorata degli schemi UB Design!

      Elimina
  5. Brava Elda, lo sai questo lavoro mi è piaciuto subito,infatti anch'io l'ho votato subito, è perfetto in tutto nella realizzazione, nella scelta dello schema, ancora tanti complimenti.

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti e per il tuo voto Sonia!! ♥♥

    RispondiElimina