lunedì 21 dicembre 2015

ALBERI, ALBERI E ANCORA ALBERI....



Finalmente riesco a mostrarvi qualche regalino di Natale che è già stato scartato.
Il primo prototipo è toccato a un’amica che se l’è visto arrivare “spennato”, il viaggio non ha fatto bene al mio povero alberello che ha perso tutte le palline cammin facendo. Così, proprio perché volevo fare bella figura e darmi un tono, è andato tutto a farsi benedire. La foto dell’alberello prima della partenza era questa… quella all’arrivo preferisco non mostrarvela… ihihih!


Il secondo alberello l’ho realizzato per me, per sperimentare un nuovo modo di attaccare le palline senza perderle per il mondo. Ecco il risultato.




E questi sono gli alberelli che ho creato per le mie amiche Michela e Roberta. Quello di Michela è arrivato perfettamente integro (per forza, l’ho consegnato a mano facendole mille raccomandazioni). Quello di Roby è arrivato un po’ spettinato ma con ancora “indosso” le palline.





Fine anno, tempo di bilanci….
Sono stata buona? Ehm… no comment
Sono dimagrita? Ehm… no comment
Sono riuscita a convincere Ricky a dormire da solo in camera sua? Ehm… no comment
Ho imparato qualcosa di nuovo? Sìììììììììììììì moltissimissime cose, grazie alle mie amiche del forum continuo a imparare tecniche nuove, grazie alle mie sorelle ogni tanto provo qualche ricettina (molto poche ma meglio di niente), grazie a Ricky ho imparato i nomi di tutti i personaggi dei cartoni dal canale 40 al 47!!!
Chiudo il 2015 con un sogno, un grande sogno che non posso svelare altrimenti col piripillo che si avvera!!! Auguro a tutti voi che leggerete di poter trascorrere delle serene festività. Non  arrabbiatevi se la suocera critica il vostro arrosto, se la nuora non vi aiuta a lavare i piatti, se il cognato vi ha appioppato un regalo riciclato (apprezzate il gesto perché  “riciclare è meglio che buttare” come ci insegna Rocky della Paw patrol), se il marito vi ha comprato una gonna troppo stretta o un reggiseno di due taglie più grande (anche lui ha il  diritto di sognare, ogni tanto). Insomma, fatevi scivolare tutto quanto… è Natale, concedetevi di essere più tolleranti e i primi a giovarne sarete soprattutto voi e il vostro fegato!! Auguroni a tutti!!!!


sss02.gif (7805 byte)

Questo Babbo Natale lo dedico a Diego!!



12 commenti:

  1. Che carucci questi alberelli spennacchiati Elda !
    Grazie per le tue parole e un grande augurio di buone feste anche a te .
    A presto Alessandra

    RispondiElimina
  2. Auguri di un anno spettacolare alla creativa della famiglia! Ad maiora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho una sorella troppo colta, mi sono dovuta cercare il significato su google!!! Ihihih... io la più creativa, tu la più colta... che gli resta a Gabri???? Non vorrà mica essere la più bella??????

      Elimina
  3. Bellissimi alberelli (e io sono una delle fortunate che può ammirarne uno dal vero!) e bellissime parole! Grazie di tutto elda e buone feste anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miky!! Sono contentissima che uno di questi alberelli ora sia a casa tua!! ♥

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. E l'altro invece e mio!!!! Grazie 1000 Elda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna il tuo è arrivato solo spettinato e non completamente pelato Roby! :)

      Elimina
  6. bellissimi questi alberelli..brava ma soprattutto coraggiosa..tutto quel punto pelliccia..aiutooooo!!! ma ha te non ha di certo spaventato visto gli ottimi risultati. Ancora tanti complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che il punto pelliccia mi ha proprio conquistata, non mi pesa per niente farlo, anzi, mi piace proprio... sarò una pazza masochista???

      Elimina