venerdì 11 dicembre 2015

ALBERO DI NATALE IN MINIATURA



Mancano meno di quindici giorni al Natale e io ho un sacco di lavoretti finiti che non posso mostrare… mannaggia!! Vorrà dire che dopo il 25 riempirò il blogghino di tante foto natalose!
Fa eccezione questo alberello amigurumi, realizzato grazie a un sal di amigurumi world e ora sistemato in cameretta del pargolo perché altrimenti  -cito testualmente- “non c’è niente che fa Natale in camera mia!”.





E poi siccomel’alberello non faceva ancora abbastanza Natale, in cameretta abbiamo messo anche il presepe e ora siamo felici e contenti!!



6 commenti:

  1. Beh, adesso con albero e presepe il tuo bimbo non può più lamentarsi della poca atmosfera natalizia della sua cameretta! I bimbi sono fantastici, se ne escono con delle battute fantastiche.
    Bravissima Elda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che il modo di lamentarsi lo troverà comunque, quando inizia a pensare fissando un punto nel vuoto c'è sempre da preoccuparsi perché ne sta per sparare una delle sue!! ;-)

      Elimina
  2. S'è accontentato relativamente di poco dai ! L'alberello è delizioso ora ne commissiono uno alla mia sorellina amigurumista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come come come? Hai una sorellina amigurumista???? Racconta un po'!

      Elimina
  3. Grande Riky! Lui si che sa come prenderti! E come dargli torto? Quell'alberello è davvero carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miky! E hai ragione, sa come prendermi e farmi fare tutto quello che vuole quel piccolo despota!!

      Elimina