mercoledì 30 dicembre 2015

ANNO NUOVO, PROGETTI NUOVI...



Il 2016 è quasi arrivato ed ecco pronti sui blocchi di partenza tre nuovi progetti.
Il primo è Secret Santa di L&L, per una volta mi sono concessa il lusso di ordinare tutti i materiali originali (tela sberluccicosa compresa) e adesso non vedo l’ora che arrivino!


Il secondo, sempre a punto croce, è uno schema SODA molto colorato che vorrei far diventare un copri lavatrice. Lo ricamerò a tappe nel SAL organizzato da Ale su megghy!


Il terzo è invece una bellissima bambolina orchidea, che Mari ha proposto in QUESTO sal, sempre su Megghy.


Poi ovviamente nel corso dell’anno i progetti si moltiplicheranno a dismisura, ma intanto vorrei iniziare da questi sperando di portarli a termine in tempi brevi.
 

Con il nuovo anno alle porte è facile cadere nella retorica, augurare grandi cose… la pace nel mondo, la fine di tutte le malattie, la riscoperta della fratellanza tra i popoli. Non nego che mi piacerebbe, ma a volte sognare troppo in grande porta solo grandi delusioni. Per il 2016 allora preferisco augurarvi tante piccole gioie, poter dormire una mattina fino a tardi senza sentirvi in colpa, guardarvi nello specchio orgogliosi di ciò che siete (no, non è una ruga, guarda meglio, è solo il segno lasciato da tanti sorrisi regalati agli altri), scovare nella dispensa un barattolo di Nutella che non ricordavate di avere e “spazzolarvelo” sul divano guardando la tv, sentirvi dire grazie per qualcosa che avete fatto e che non eravate obbligati a fare. Sto cadendo nella retorica anch’io? Forse! Allora basta così, BUON ANNO  a tutti (e non sparate i botti che non servono a niente e spaventano i nostri amici a 4 zampe!)
 
buon%20anno%20gif%20happy%20new%20year%20glitter%20131
 

7 commenti:

  1. Cercare e trovare la gioia nelle piccole azioni quotidiane : non potevi fare auguri più belli.Buon anno a te

    RispondiElimina
  2. Buon Anno anche a te Elda, migliori auguri non ce li potevi fare !
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissimi auguri, non potevi farne di meglio, grazie!
    Un bacione a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. Wow Elda che bei progetti ma soprattutto che belle parole! Auguri anche a te per un 2016 in cui potrai vedere realizzati tutti i tuoi desideri!

    RispondiElimina