sabato 9 gennaio 2016

I TESORI RICEVUTI A NATALE

Il mio compleanno cade proprio a ridosso delle festività natalizie. Perciò nei giorni appena trascorsi ho ricevuto un sacco di doni e pensieri da amiche lontane che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Qui vi mostro solo gli handmade, ma i pacchi erano colmi di ogni ben di Dio!
Sharon ha realizzato per me due strepitosi addobbi per l'albero di Natale, un portacandela a forma di stella molto originale e pieno di campanellini che a scuoterlo sembra debba arrivare Babbo Natale da un momento all'altro e una scatola che io ho deciso di utilizzare come portagioie, ma che è davvero versatile e può essere usata in mille modi!

Michela ha ricamato e cucito una calza davvero adorabile con particolari sberluccicosi che spero risaltino in foto. Ha anche cucito un cuscinetto puntaspilli da legare alla macchina da cucire... servirà per farmi fare amicizia con la Singer??

Roberta ha realizzato un gufo portamestoli che fa bella mostra di sé nella mia cucina (adoro la sua espressione), una scatolina feltrosa e un'agendina con copertina in feltro arancio. Visitate il suo blog (lo trovate tra quelli che seguo) e vedrete tante foto meravigliose!

Il feltro non ha più segreti nemmeno per Annalisa. Ho appeso la sua scritta "AUGURI" al mio albero di Natale, ma sarebbe stata perfetta anche come fuoriporta.

Ultima (non per importanza) la straordinaria Violetta che ha uncinettato per Ricky un berrettino dei minion di una bellezza incredibile, perfetto in ogni dettaglio.

Ringrazio anche le amiche che mi hanno mandato dei bellissimi regalini non handmade ma lo stesso apprezzatissimi. Grazie a tutte, siete incredibili!

10 commenti:

  1. Ragazza fortunatissima... e auguri in ritardo :)

    RispondiElimina
  2. È stato un vero piacere creare per te questi piccoli pensieri! Ancora auguri e un bacione!

    RispondiElimina
  3. Woooowwwww:tanti bei regali, per una bella persona

    RispondiElimina
  4. Quante meraviglie Elda!! :) Ci sono delle vere chicche tra i tuoi regali. Qualcuna mi piacerebbe provare a realizzarla :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti i tuoi regali!!! Davvero fortunata ad avere amiche così sono davvero speciali.

    RispondiElimina