giovedì 9 giugno 2016

ZUCCHERO FILATO, IL BISONTE AMERICANO!

"Mamma sei brava... sei veramente brava...l'hai cucito proprio bene...sei la più brava di tutte le mamme a fare i pupazzi"... scusatemi, sto ancora gongolando. E pensare che ormai dovrei saperlo che il mio figliolo è un terribile ruffiano! Ma non fa niente, i suoi complimenti hanno sempre il potere di sciogliermi come neve al sole!
Una decina di giorni fa gli ho consegnato il mio quaderno degli schemi e gli ho proposto di sceglierne uno. Il suo sguardo è stato catturato dal bisonte americano e così mi sono messa al lavoro! Il punto pelliccia è stato bello tosto perché stavolta era davvero moltissimo. Sono sinceramente soddisfatta del risultato (inutile nascondersi dietro falsa modestia) però mi dispiace che il soggetto non renda per niente in foto.
Da ieri è già stato battezzato più volte: siamo partiti da "grande bufalo, per passare a "terrore dolce", "tuono" ecc ecc ... Al momento il nome provvisorio è Zucchero filato, ma staremo a vedere quante altre volte cambierà!
Ecco la foto del wip e del bufalo finito:

6 commenti:

  1. Sarà stata di sicuro dura con tutto quel punto pellicia..ma se questo è il risultato ne è valsa di sicuro la pena. Primo per la gioia che hai dato al tuo bimbo e secondo per quella che invece ha dato lui a te riempiendoti di complimenti. Gongolati pure te lo meriti. Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Sonia, grazie! Smack!

      Elimina
  2. Beh, non c'è che dire, il piccolo sa proprio come adularti! E ha pienamente ragione: un bellissimo e complicato lavoro. Brava come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, il ragazzo la sa lunga!!

      Elimina
  3. A questo punto sono curiosa di sapere cosa ti commissionerà la prossima volta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già le mani nei capelli!!! Hi hi hi!

      Elimina