giovedì 29 dicembre 2016

BYE BYE 2016

Il 2016 non è stato un anno molto amato, tante persone a me care hanno vissuto momenti difficili e saranno ben felici di dirgli addio. A me il 2016 ha donato Davide, perciò porterò questo anno sempre nel cuore. Sono però impaziente di conoscere il 2017, di vedere quali sorprese ci riserverà e quali emozioni ci farà vivere. Di certo spero mi porterà un set presine natalizie finalmente ricamate grazie al nuovo sal UFO 2017 in partenza su Megghy!
A tutti voi che ogni tanto passate di qui, leggete e magari scrivete un commentino, auguro un 2017 sereno e magari anche un pochino rilassante... difficile, vero?

6 commenti:

  1. Ahhhh l'ufozzo !!! Certo che anche te hai una bella collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare va, che per pudore ho mostrsto solo questi ma ne ho uno scatolone pieno pieno!!

      Elimina
  2. Sono passata per farti gli auguri per il nuovo anno che sta arrivando; il 2016 ti ha portato un dono meraviglioso, quindi per il 2017 ti auguro "solo" tanta gioia e serenità.
    AUGURI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby!! Tanta gioia e serenità anche a te e ai tuoi cari!

      Elimina
  3. Io sono una fra le tante che sono bel felice di dire addio al 2016. Ma rimane comunque un anno della nostra vita fatto anche di ricordi belli da tenere sempre con noi. Fra questi ci sei anche tu. In ritardo ma auguri ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che il 2017 ti porterà tanta gioia cara Sonia, tutta quella che meriti!

      Elimina