martedì 14 febbraio 2017

SAL CUBO FELTROSO

Roby77 ha organizzato sul forum megghy.com un sal in feltro davvero meraviglioso: ci ha insegnato a creare un cubo con cactus-puntaspilli, cuore-portaforbici, gufo-portacentimetro e un grazioso libretto portaaghi. Mi sono permessa di personalizzare il quarto lato con un piccolo portauncinetti visto che la destinataria del mio cubo si sta appassionando a quest'arte.
Mi sono divertita a tagliare, cucire, abbinare colori, scegliere charms ecc! Spero davvero che la nostra creativa Roby ci proponga altri sal di questo tipo perché realizzare il cubo mi è piaciuto tanto!

6 commenti:

  1. Che brava Elda ! Questi cubi vi son venuti una meraviglia !

    RispondiElimina
  2. Bravissima Elda, mi piace il tuo cubo. E bella anche l'idea di aggiungere la taschina porta-uncinetti.

    RispondiElimina
  3. Ero convinta di averti fatto i complimenti anche qui...ed invece mi sono accorta di esser rimasta indietro...perciò recupero subito bravissima, adoro i colori che hai usato per il tuo cubo e un amante dell'uncinetto come te non poteva aggiungere un posto dedicato ai suoi amati uncinetti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, in effetti gli uncinetti non potevano proprio mancare!!!

      Elimina