mercoledì 8 marzo 2017

AMIGURUMANDO IN ATTESA DELLA PASQUA - seconda parte

Questo coniglio invece è il protagonista di un sal che Marilena ed io abbiamo organizzato su megghy.com.
Il sal mi piace particolarmente perché ogni partecipante può scegliere come vestire il proprio coniglio (da qui il nome sal "ti abbiglio il coniglio") e di conseguenza decidere se farlo diventare un lui o una lei. Io ho optato per il maschietto. Il mio coniglio è un ottimo partito, ha un buon lavoro e sani principi. Sta cercando una fidanzata... mi raccomando, astenersi perditempo!!!
Ihihih... alla prossima con altri lavoretti!

6 commenti:

  1. Quanto è carino! sono sicura che ci sarà una lunga fila di conigliette x lui. Bravissima

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatico il tuo coniglio "imprenditore agricolo" direi .. !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah... mi piace il coniglio imprenditore agricolo Francesca!!

      Elimina
  3. Carino il tuo coniglietto giardiniere...Grazie per il sal stare in vostra compagnia è sempre un piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Voi che con la Vostra partecipazione rendete speciale ogni iniziativa!!

      Elimina