sabato 15 aprile 2017

PORTALIBRO IN STOFFA

Sul forum di Megghy.com è arrivata una nuova maestra di cucito, si chiama Francesca ed è bravissima (qui il suo blog che vi consiglio vivamente di visitare).
Grazie al suo sal questa settimana ho cucito il mio primo portalibro in stoffa.
Sono partita da queste due stoffe:


E seguendo il perfetto tutorial di Francesca, ho ottenuto questo risultato:










Il mio portalibro è diventato un porta hard disk esterno e ne sono molto soddisfatta perchè mi serviva!! Grazie Francesca, ora aspettiamo di iniziare la shopping bag! 😉

7 commenti:

  1. Ciao Elda, sono rimasta senza parole per l'emozione nel leggere tutti i bellissimi complimenti che mi hai fatto. Con molta semplicita' posso dire che io ci metto passione nel cucire e attenzione nel preparare un tutorial comprensibile ed è speciale leggere che tutto questo è stato apprezzato.
    Grazie di cuore. Adesso ci aspetta la shopping bag. 😊ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto più che apprezzato. Grazie per tutto il tempo che ci dedichi! E sto già lavorando al ricamo per la shopping bag maestra!!

      Elimina
    2. Elda, mi dovrai scusare, ieri sera tra lo stupore nel leggere il tuo messaggio e la stanchezza dei preparativi per Pasqua, alla fine nel mio messaggio non ho scritto la cosa principale. Volevo dirti che il tuo porta libro è venuto molto bene e le stoffe mi piacciono molto sia nei colori che nella fantasia molto fine. Mi sembrava evidente perché si vede che è un bellissimo lavoro, ma è bene farti i complimenti perché te li meriti!! Buona Pasqua. Ciao, un abbraccio.

      Elimina
    3. Troppo buona Francesca, grazie mille!

      Elimina
  2. Adoro qs stoffa,la trovo molto romantica. Complimenti per il tuo portalibro: è realizzato benissimo, brava Elda!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo portalibro, le stoffe sono bellissime e la realizzazione perfetta. Bravissima come sempre.

    RispondiElimina