domenica 30 aprile 2017

SHOPPING BAG

Ed ecco che la maestra Francesca ci ha deliziate con un altro dei suoi fantastici SAL impariamo di cucito. Questa volta seguendo il suo tutorial (perfetto come di consuetudine) abbiamo creato una shopping bag.




E ispirata dal sal di Francesca, ho deciso di creare un'altra shopping bag, questa volta con ricamo e fodera interna, ho fatto un mix tra il tutorial di Francy e QUESTO trovato su Pinterest.







Francy, guarda che ci sto prendendo gusto....

6 commenti:

  1. Bellissime le tue shopping bag! Mi piace molto il primo tessuto con i cuori, mi ricorda un po' l'atmosfera natalizia.
    Tropo brava nella seconda che hai messo anche la fodera e fatto il ricamo! Ho guardato il tutorial che hai segnalato; bello!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Bellissime Elda entrambe le shopping bag, non saprei quale scegliere, sia i gufetti che la stoffa con i cuori sono carinissime e poi le hai cucite molto bene stai diventando brava!! Complimenti ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissime Elda e bella capiente la seconda con fodera...sai che la prima stoffa ce l'ho simile ma con lo sfondo rosso.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, mi commuovono i vostri commenti, soprattutto perchè voi siete tutte così brave con il cucito. Sono contenta che le mie shopper vi siano piaciute!

    RispondiElimina
  5. Ora non potrai più lamentarti del rapporto con la tua singer, sei diventata bravissima anche col cucito.
    Molto belle entrambe le versioni, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che la Singer e io continueremo a lamentarci una dell'altra!! Ihihih

      Elimina