domenica 30 luglio 2017

SWAP "FIORI, FIORI E ANCORA FIORI..."

Un altro swap terminato, sempre sul forum di megghy dove le iniziative non mancano mai. Questa volta il tema erano i fiori. Ogni swappina poteva indicare tre preferenze e l'abbinata doveva creare qualcosa a tema. Io ho scelto papaveri, narcisi e tulipani e ho ricevuto uno splendido porta mollette che vi consiglio di andare a vedere QUI.
La mia abbinata invece aveva scelto piante grasse, ortensie e rose. Ho quindi creato per lei una composizione di piante grasse amigurumi. E' stato divertentissimo cercare gli schemi e poi man mano abbinarle tra loro fino ad arrivare alla soluzione finale. Un cactus l'ho pure maltrattato con la spazzola di ferro per dare l'effetto "peloso".





Al mio handmade ho aggiunto un piccolo segnalibro uncinettoso a forma di rosa, un bagnoschiuma all'ortensia, dei profumatori per armadio e una rivista di giardinaggio più l'immancabile biglietto.



Per fortuna ho terminato per tempo il mio swap, perchè poi è scoppiato un caldo tremendo e uncinettare sarebbe stato difficoltoso.
Ora aspetto con ansia gli abbinamenti per il prossimo swap di Halloween!!!!
 

2 commenti:

  1. Troppo belle le piantine grasse fatte così !!!
    Sei sempre molto brava e fantasiosa con le tue creazioni.
    Mi piacciono anche le altre cose che hai aggiunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, sono contenta che ti piacciano. Questo swap è stato proprio piacevole!

      Elimina