giovedì 13 settembre 2018

PER I PIÙ PICCOLI

Molto spesso preparo regali o lavori su commissione che non posso mostrare appena finiti per non rovinare le sorprese. Capita così che molto spesso non li pubblichi affatto e mi dispiace perché questo blog è un po' il mio diario e ogni tanto mi piace andare a rileggerlo, specialmente per riguardare i lavori che per un motivo o per l'altro ho dato via e non sono più ogni giorno sotto i miei occhi.
Ecco appunto dei lavori che stavano per cadere nel dimenticatoio, si tratta di un dolcissimo orsetto che spero stia facendo buona compagnia a un maschietto nato da poco più di un mese, un bavaglino e un soffice doudou per la dolcissima Annalisa.

2 commenti:

  1. Bellissime anche queste creazioni, ogni tuo lavoro è uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, anche per il fatto che passi sempre a trovarmi!

      Elimina