mercoledì 28 novembre 2018

ACHILLE IL BISONTE LANOSO

Per la prima volta partecipo a un contest come designer amigurumi. Il tema è "preistoria" e la mia scelta è ricaduta sul bisonte lanoso, un peloso e simpatico batuffolone che ho chiamato Achille.
Se il mio lavoro vi piace e volete votarlo, seguite QUESTO link. Bisogna necessariamente votare 10 lavori. Cliccando sul cuore, da rosso diventa verde. Dopo aver selezionato 10 lavori occorre inserire nome e indirizzo mail. Per convalidare il voto bisognerà cliccare sul link che arriverà via mail.

2 commenti:

  1. Io ho votato! E Achille si è aggiudicato uno dei miei voti.
    Complimenti non deve essere per nulla facile creare da zero uno schema e tu sei stata davvero brava! Aspetto di ammirare i tuoi prox lavori

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti ho dato il mio voto elda, Achille è simpaticissimo e tu sei diventata bravissima pure a creare gli schemi 😘

    RispondiElimina