domenica 25 agosto 2019

DAVIDE - SIAMO A 3!

Se mi guardo indietro mi viene da chiedermi come sia possibile che tre anni siano scivolati via così in fretta. Eppure eccoci qui, a festeggiare il terzo compleanno del mio bimbo. Come da tradizione, gli ho voluto regalare un amigurumi per festeggiare e ho lasciato che fosse lui a sceglierlo. Da un fan sfegatato dei dinosauri non ci si poteva aspettare niente di meno, ecco a voi il longisquama:




Schema di Ahooka (Ophélie Leusch), tratto dal libro "Dinosaurs, mammoths and more prehistoric amigurumi"

3 commenti:

  1. E' fantastico Elda, colori molto belli sfavillanti, credo che il tuo piccolo ne sia entusiasta! Complimenti e auguroni a Davide!

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire ogni volta i tuoi bimbi ti mettono alla prova con richieste sempre particolari, ma tu riesci sempre a soddisfarli. Bravissimaaa!!!

    RispondiElimina