sabato 14 settembre 2019

ESSERE SICURI DI SE'

Quando ho acquistato lo schema di questa giraffa di Oneandtwocompany mi sono lasciata conquistare dalla sua dolcezza. Ho pensato che quegli occhioni chiusi le dessero un'espressione tenera e sognante. Poi però rivedendo le foto di quella che ho realizzato io, il risultato mi è parso... come dire... diverso. Insomma, che devo fare, la mia giraffa "se la tira". Mettila come vuoi, ma lei ti guarda dall'alto in basso con la consapevolezza di essere troppo carina per chiunque. Questa cosa è esilarante e mi ci ha fatta affezionare un sacco, anche se ho dovuto separarmene. Non vedo l'ora di provare a crearne un'altra per vedere se l'effetto sarà lo stesso. Voi che ne pensate?








Vorrei avere anche io un po' della fidicia in sè stessa che ha questa giraffina!!

8 commenti:

  1. La trovo davvero meravigliosa! E' "snob" sa di essere carina, ne è consapevole e sì... Se la tira :). Lo ammetto, sono andata subito sul sito e mi sono comprata il pattern. Con i miei tempi biblici, la farò!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che è veloce da fare e da grandi soddisfazioni! Aspetto di vederla allora!

    RispondiElimina
  3. Adorabile! come del resto lo sono tutti i tuoi lavori.
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  4. E' veramente meravigliosa e come dici tu, se la tira, con quella smorfia da furbetta, ti è riuscita proprio bene.

    RispondiElimina
  5. Io la adoro questa girafetta e sembra che mi mandi un bacino quindi fai un pò te ^^

    RispondiElimina
  6. Che tenera...a me sembra invece che sia in attesa di un bel bacetto.
    bravissima.

    RispondiElimina
  7. che simpatica questa giraffetta

    https://creatricediamigurumi.blogspot.com/

    RispondiElimina