martedì 3 marzo 2020

BULL TERRIER

In questo periodo di psicosi collettiva da Covid-19, cerco di esorcizzare la paura rifugiandomi tra i miei gomitoli. Questa volta una dolcissima zia mi ha chiesto di riprodurre l'amico a quattro zampe della nipotina. Si tratta di un cane di razza: il bull terrier. Siccome non sono un'esperta, mi sono documentata un po' sul web e ho studiato praticamente a memoria le due fotografie che mi ha mandato per rendere più simile possibile il pupazzo con il "modello" reale. Sono partita da uno schema base e l'ho modificato. Non è stato un lavoro semplice, ma il risultato mi sembra vada bene, che ne dite?

Alcuni scatti della lavorazione:

foto web

2 commenti:

  1. Wow! ormai sto diventando ripetitiva ma anche qs volta devo dirti che sei stata bravissima...complimenti è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Secondo me è straordinario, davvero bellissimo, brava Elda.

    RispondiElimina