venerdì 22 maggio 2020

BRIAN MAY

 Amo la musica ma non mi ritengo una grande appassionata. Da ragazzina adoravo i Backstreet Boys e ne ero completamente ossessionata. Avevo tutti i cd che ascoltavo e riascoltavo con la mia cuginetta. Questo gruppo rimane nel mio cuore perchè mi ricorda un periodo della mia vita molto sereno. Fatta questa premessa, in famiglia invece ho due fans sfegatate dei Queen e in particolar modo di Brian May. Quando mi hanno chiesto di riprodurlo in versione amigurumi, non ho potuto rifiutare. Per me è stata una bella sfida perché questa volta non avevo uno schema da seguire, ma sono andata a occhio e a ispirazione. Il risultato a loro è piaciuto e spero sarà lo stesso anche per voi!










La chitarra

Durante la lavorazione

 Il povero Brian in versione calva

Nessun commento:

Posta un commento