martedì 30 giugno 2020

L'ERA DEI DINOSAURI

A volte il destino è buffo. Lo scorso anno ho realizzato per i miei bambini il maxi pterodattilo di Sweet Oddity Art tratto dal libro "Dinosaurs, Mammoths and More Prehistoric Amigurumi". Quest'anno mi è stato commissionato lo stesso dinosauro e l'ho terminato esattamente a un anno di distanza. Ogni giorno guardavo le foto dei vecchi wip e facevo a gara con me stessa per finirlo in tempo. E' stato bello ed emozionante poi ricevere le foto del mio "gigante" con il suo nuovo padrone.



Di solito non mi piace farmi fotografare, ma qui era necessario per far capire le dimensioni del pupazzo



Un po' di lavori in corso:

 L'apertura alare supera i 50 cm



E qui tutti i pezzi pronti per essere cuciti (e le mie mani per essere bucherellate con l'agone da lana)
 

Nessun commento:

Posta un commento