sabato 10 ottobre 2020

VAIANA

 

Vaiana, Vaiana! Tu, senza saperlo, mi hai aiutata tantissimo! Quando Davide era piccolo si è innamorato di Oceania, il film di animazione Disney con protagonista Vaiana (negli altri paesi del mondo Moana, ma in Italia è stato modificato il nome per ovvi motivi). Mi bastava inserire il dvd e il mio piccolo veniva rapito dalle musiche e dai colori straordinari. Per questo Vaiana, tra tutte le principesse Disney, ha un posto speciale nel mio cuore e quando mi è stato chiesto di realizzarne una bambola, sono stata felicissima. Anche questa volta il tutorial è di Green Frog Crochet. L'originale non ha la collana, ma io l'ho inserita per rendere più completo il personaggio. Come vi sembra il risultato?

 















 
Alcuni scatti con le amiche





 
Alcuni passaggi della lavorazione


 

Nessun commento:

Posta un commento