mercoledì 3 febbraio 2021

2021... PARTIAMO CON EINSTEIN!

Allora 2021, parliamoci chiaro. Tu non mi piaci, te lo dico proprio sinceramente, non mi ispiri nessuna fiducia, non scommetterei 500 lire su di te e forse proprio per questo sarai un anno, non dico bello, ma quanto meno vivibile. Va bene, voglio darti il beneficio del dubbio: ti concedo un paio di mesi di prova e poi se non riusciamo a ingranare, vorrà dire che passeremo direttamente al 2022 e tanti saluti. Ora è inutile che mi guardi così, ormai ho deciso e no, non è che tu non mi piaccia perchè quest'anno dovrei festeggiare un compleanno importante... beh, sì, forse un pochino è anche per quello che non mi stai proprio simpatico... oh insomma, lasciamo perdere, tu fai il tuo lavoro che io faccio il mio e per partire  alla grande, chi meglio del genialissimo Albert Einstein?? Schema di Amour Fou crochet.

 

 
Avevo detto che avrei fatto la lista dei buoni propositi del 2021? Veramente l'ho detto? Cioè, dopo tutti  questi anni ancora non ho imparato che  i buoni propositi servono solo ad aumentare i miei sensi di colpa?
Allora facciamo così: uno solo e vediamo fino a quando riesco a mantenerlo. Il mio proposito è di portare avanti contemporaneamente sempre due amigurumi: uno su commissione e uno per me/i miei bimbi. Ce la farò? Si accettano scommesse...






 

3 commenti:

  1. E' incredibile la somiglianza tra il tuo Einstein e l'originale!
    Favoloso

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimo il tuo Einstein, i capelli sono favolosi!!
    io i buoni propositi del nuovo anno non li faccio mai ^^ quello che viene viene e quello che va va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare propositi è il modo migliore per non rimanere delusi!

      Elimina