sabato 29 maggio 2021

APINA GOLOSA

Ci sono degli amigurumi a cui mi affeziono. Certi nascono già su prenotazione e quindi mantengo un certo distacco durante la lavorazione, del tipo: "Sì, sei carino, stai venendo bene, ma non sei il mio tipo".

Poi ci sono quelli destinati ai miei figli, che già so faranno parte della famiglia, perciò baci e abbracci, "Sei un tenerone, dormi nel lettone con noi".

Infine ci sono gli schemi che testo. Quelli spesso li metto in vendita e prima o poi partono con la loro valigia piena di sogni. L'apina doveva essere una di loro. Testata per Airali Design, lavoretto di un'ora pensato per farci un portachiavi e dare via. Poi non lo so,  non ce l'ho fatta. Perciò l'apina adesso è mia. Mia proprio mia eh, non dei miei figli, proprio mia e guai a chi la tocca.

Lo schema rimarrà gratuito sul sito di Airali design soltanto fino al 31 maggio, quindi correte, un'apina sta per rapirvi il cuore.




Nessun commento:

Posta un commento