venerdì 24 agosto 2018

E SIAMO A 2!!

Il mio piccolo uomo oggi spegnerà le sue prime due candeline. Mi sembra quasi impossibile che il tempo sia passato così in fretta. Cresce e ogni giorno diventa più simile e allo stesso tempo più diverso dal fratello. Questo mi permette di amarli ancora di più nelle loro mille sfaccettature. Davide è entrato nelle nostre vite quasi in punta si piedi, come se sapesse che l'equilibrio che si era formato nella nostra famiglia non fosse facile da risistemare. Ma per lui non è stato difficile, con il suo costante sorriso, la sua voglia di imparare e l'adorazione per il fratellone.
Per festeggiare questo giorno così bello, ho creato per lui questo simpaticissimo orso (autore Ildikko) e con mia grande soddisfazione sono già diventati inseparabili.
Felice compleanno gioia mia!








1 commento:

  1. Già 2 anni!?! Mamma mia come passa il tempo
    Un abbraccio fortissimo al piccolo Davide e un applauso alla sua mamma che riesce sempre a sorprendermi con le sue meravigliose creazioni

    RispondiElimina