giovedì 26 aprile 2018

PER BETTY...

Lunedì è stato il compleanno di Betty, non solo una delle mie maestre di cucito, ma anche una cara amica. Per questo ho deciso di festeggiarla con un piccolo dono. Ho creato per lei una scatolina portabottoni con tartarughina amigurumi e un set biscornu più trovaforbici ricamato con la tecnica del blackwork. Peccato che dalle foto non si veda bene la tela aida sfumata lilla che a mio parere è davvero carina! A proposito di foto, le ultime le ho rubate dal blog di Betty perché erano migliori delle mie!!
QUI il sito di Betty!





Dal blog di Betty:



4 commenti:

  1. Elda, quanto mi piace quella bella tartarughina con il nastrino!! Anche gli altri lavori sono molto belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tartarughine con il nastrino stanno quasi diventando la mia specialità! 🤣🤣

      Elimina
  2. Tutti lavori bellissimi fatti con molta cura e ricamati benissimo e pure gli oggetti molto utili che ho apprezzato tantissimo. Ancora tante grazie per tutto cara amica! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina