lunedì 14 maggio 2018

BFC ROBY

Quest'anno ho deciso di lasciare da parte gli swap per partecipare a qualcosa di nuovo: il bfc. Quest'iniziativa prevede che si formi un gruppo di persone tra cui scambiare dei regali fatti a mano per il proprio compleanno.
La prima della lista è stata Roby che ha festeggiato il suo il 12 maggio. Creare per lei mi riempie sempre di ansia perché è davvero troppo brava in tutto ciò che fa. In fiera a Vicenza avevo acquistato un asciugapiatti con schema Serenità di campagna e ho deciso di ricamarlo per lei. Il risultato mi è piaciuto molto perché l'autrice ha mixato sapientemente punto croce e blakwork. E per non lasciare da solo il povero timido riccio, ho creato un'amichetta amigurumi per fargli compagnia.
Al mio pacchetto ho poi aggiunto una matassina dmc, un rocchetto di filo e delle mollette da cucito. E anche se Roby lo avrebbe ricamato cento volte meglio, spero le sia piaciuto ugualmente.
P.s. l'ultima foto l'ha scattata lei, per questo è più bella delle altre!!!

2 commenti:

  1. Una meraviglia...anzi due! Questa coppia di ricci è bellissima e io li adoro: simpatici, teneri e realizzati benissimo. Sei davvero brava
    Grazie amica mia!

    RispondiElimina