domenica 6 maggio 2018

COMPLEANNO A TEMA "GATTO"

Un'amica sta per compiere gli anni e siccome so che ama i gatti e possiede una bella micetta combina guai, ho deciso di prepararle dei pensierini a tema. Su Pinterest ho visto un tatuaggio che mi ha colpita moltissimo, ho quindi ricavato il disegno e ricamato il soggetto sul coperchio di una scatola. Ho aggiunto dei particolari sbriluccicosi ma purtroppo in foto non si notano. Ho poi realizzato un piccolo ciondolo da borsa amigurumi, acquistato degli asciugapiatti e disegnato un bigliettino. Tutto perfettamente a tema se non che... ho scoperto che la mia amica si era innamorata delle tartarughine amigurumi preparate qualche giorno fa. Non potevo assolutamente deluderla e per armonizzare questo handmade con il resto del regalo ho deciso di usare del filato azzurro per il carapace. Ed ecco qui il tutto:

3 commenti:

  1. Un regalo di compleanno molto bello che sarà stato sicuramente apprezzato. Il gattino che gioca con la farfalla è carinissimo e gli amigurumi sempre perfetti. Bravissima

    RispondiElimina
  2. Molto bello tutto quello che hai realizzato Elda, sono sicura che la tua amica avrà apprezzato moltissimo!!

    RispondiElimina
  3. Elda, è tutto meravigliosamente stupendo e speciale!!!
    Senza parole per la tua bravura e sensibilità nel dare attenzione ai particolari..
    Sei un'amica speciale.

    RispondiElimina