mercoledì 22 luglio 2020

ELSA

Dopo una lunga serie di bambole realizzate seguendo gli schemi di GrenFrogCrochet, ho voluto cambiare e provare con una nuova autrice, Chiacraft. Molti suoi schemi sono gratuiti e veramente carini, come questo di Elsa. Ho però cambiato i capelli facendoli a modo mio, perché l'originale, a mio avviso, era un po' troppo poco "capellona".


  
 


 Una bella treccia folta 

 

Per realizzare il vestito ho utilizzato un filato  acrilico lurex molto luminoso
 
 

Qualche foto dei passaggi e dell'acconciatura. Questa bambolina alta 16 cm ha già trovato casa 

5 commenti:

  1. Le tue bamboline sono sempre più belle. Mi piace tanto con questa acconciatura creata da te. Complimenti . Smack!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per qs chioma fluente! Come sempre realizzi delle meraviglie

    RispondiElimina
  3. Grazie Giusi, in bocca al lupo per il blog e per il sal.

    RispondiElimina