mercoledì 22 luglio 2020

ONDATRA... NEMMENO SAPEVO ESISTESSE!


Chi mi segue un po' qui sul mio blogghino o sui social, ormai saprà che ho due figli con gusti un po' diciamo... particolari in fatto di amigurumi. Questa volta, però, Riccardo ha stupito anche me. Proprio lui che detesta i topi e non sopporta la vista di talpe e affini, mi ha richiesto questo incredibile topo muschiato (ondatra) di Natura_crochet. Incredibile perché non è affatto facile rendere tanto simpatico questo "topaccio", non trovate? E finché non ha avuto i baffi, a mio figlio è piaciuto tanto. Una volta realizzati i baffi, c'è stata la fase "Ohcaspiterinachesensochemifa" che fortunatamente è terminata una volta cucito il cappellino.
Io lo trovo buffissimo,  Polpetta sta cercando di capire se sia mangiabile, ma è palesemente troppo grosso per lei (a parte il dettaglio che sia in acrilico e imbottitura anzichè carne e ossa).
 
 

Questo schema fa parte dell'iniziativa "amigurumiworldtour2020" che ci ha portati in giro per il mondo anche in pieno lock down.
 

Consiglio a tutti, anche a chi non è capace di lavorare all'uncinetto, di vedere i lavori incredibili che fa questa autrice, con colori straordinari. La trovate  QUI   


"zampina" 



 

2 commenti:

  1. Credo che sia l'unico topo adorabile, Brava Elda e grande Richy che con lui supererà lo schifo per i topolini.
    Ma dico io dove le trovernno tutte queste idee??

    RispondiElimina