sabato 14 novembre 2020

DESIGN CONTEST: CELEBRATION

Finalmente il contest internazionale organizzato da amigurumipatterns.net è tornato!! Questa volta il tema sono le celebrazioni/festività. Io ho voluto rappresentare Babbo Natale in pigiama insieme al piccolo Rudolph, esausti ma contenti dopo una faticosa notte in giro per camini a consegnare doni.

Qualche coccola, una tisana sul divano e poi un bel pisolino sotto la coperta calda.

Realizzare amigurumi senza seguire uno schema è ogni volta una sfida molto impegnativa. Non sono mancati attimi di scoraggiamento, ma alla fine posso dirmi soddisfatta del risultato. Anche creare il set fotografico è stato divertente e spero di essere riuscita a trasmettere il mio spirito natalizio con questa creazione.

Tra qualche giorno partiranno le votazioni e quindi inizierà il mio stalkeraggio serrato nei vostri confronti... tenetevi pronti!!!

 











 

3 commenti:

  1. Divertentissimi questi scatti fotografici! Babbo natale e la sua renna si sono sicuramente meritati un pò di riposo sul divano, bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e ti ho subito aggiunta al mio elenco di quelli che seguo.
    Ho visto tanti bellissimi lavori a uncinetto e da un annetto, oltre al punto croce, ho ripreso a uncinettare!
    Credo che verrò spesso ad ammirare i tuoi lavori.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barbara!!
      Se ti va di votare il mio lavoro nel contest, segui questo link
      https://www.amigurumipatterns.net/designcontest/vote?id=3982

      Elimina