giovedì 3 dicembre 2020

VOTATE!!!

 3... 2... 1... Votate!!!! Seguite questo link e troverete come prima fotografia il mio babbo Natale. Per votare bisogna cliccare sul cuoricino in modo che da rosso diventi verde. Occorre dare obbligatoriamente 10 voti. Dopo aver trasformato 10 cuoricini da rossi a verdi, vi verrà chiesto il vostro nome e indirizzo mail. come ultima cosa bisognerà confermare il link che arriverà via mail. Che state aspettando??? Le votazioni chiudono il 7 dicembre!! Il mio Babbo ha bisogno di voi!!

 

 https://www.amigurumipatterns.net/designcontest/vote?id=3982

 




3 commenti:

  1. Ciao Elda ho messo il mio voto al tuo BELLISSIMO STUPENDO FANTASTICO BABBINO ma non ho capito se devo votare altri 10 lavori degli altri.
    Complimenti per questo mega lavoro, mi piace troppo!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, devi dare 10 preferenze totali, clicchi sui cuoricini e li fai diventare verdi. Dopo il decimo selezionato esce una schermata che chiede nome e indirizzo mail. Se non ti esce la schermata è perchè non hai selezionato 10 lavori. Grazie per il tuo tempo!!

      Elimina
  2. Adoro questo babbino, come naturalmente tutti i tuoi lavori....e tranquilla ho votato anche io.

    RispondiElimina